Meteo
oggi
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
domani
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
Giovedì
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
Venerdì
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
Sabato
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
1170 Echenevex
Frankreich
Indicazioni stradali Dall'aeroporto di Ginevra-Cointrin seguire la segnaletica "France Meyrin". Uscita Meyrin. Proseguire in direzione di St-Genis-Pouilly. A St-Genis-Pouilly seguire per Gex fino a Echenevex. Lì è segnalato l'accesso al Golf Club. Da Ginevra al club ci sono esattamente 14 chilometri.
Mappa
Clicca sulla mappa per maggiori informazioni.
Clicca sulla mappa per maggiori informazioni.
Descrizione del campo Immerso nella splendida campagna di Gex, si trova il campo da golf Maison Blanche. Si trova a soli 15 minuti da Ginevra, su un terreno raramente bello. Da qui, ai piedi del Giura, si gode di una vista splendida sulle Alpi e sul meraviglioso percorso.
Il Golf & Country Club de Maison Blanche è un club privato con uno spirito accogliente e sportivo.
Descrizione del campo Maison Blanche è stato progettato dalla società Polygolf SA come club privato, i cui membri sono anche azionisti. Il club ha molto da offrire: un percorso di 18 buche e uno di 9 buche, piscina, campo da tennis, driving range, scuola di golf, Pro Shop, Caddie-Master, oltre a una sala da bridge, spogliatoi con bagno turco e un asilo nido sono a disposizione dei giocatori. Un nuovo clubhouse con due ristoranti offre una vista splendida sui buche 10, 11 e 18. La casa originale "Maison Blanche", che ha dato il nome al club, è stata ristrutturata con cura prima di essere destinata al suo nuovo scopo dopo attente considerazioni. Al suo interno si trovano ora il Pro Shop e la segreteria. Il percorso di campionato di Maison Blanche è stato progettato secondo un concetto assolutamente nuovo per il continente europeo. Gli architetti Peter Harradine e Oliver Dongradi hanno saputo sfruttare abilmente il terreno collinare. Questo consente di offrire ai giocatori di tutti i livelli tee vari e originali.
Descrizione del campo Le numerose e pittoresche cascate danno la sensazione di dover superare molti ostacoli d'acqua. In realtà, il giocatore entra in contatto con l'acqua solo in 5 buche. Solo in 2 buche la palla deve essere portata a destinazione con un solo colpo sopra l'acqua. Il percorso di 18 buche di Maison Blanche ha una lunghezza adeguata, con 6163 m per gli uomini e 5176 m per le donne. Anche per ogni professionista è una vera sfida. Originariamente progettato come percorso di allenamento, il campo da 9 buche (Par 31) è anche un meraviglioso percorso di allenamento per giocatori di tutte le categorie. La buca difficile 5 o la buca pericolosa 9 sarebbero un punto culminante anche su un percorso di campionato.
Il club beneficia di una posizione geografica unica che offre una vista mozzafiato sulle Alpi e sul bacino del Lago di Ginevra.