Meteo
oggi
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
domani
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
Mercoledì
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
Giovedì
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
Venerdì
notte
mattina
mezzogiorno
pomeriggio
sera
8112 Otelfingen
Schweiz
Autostrada A1 (Berna–Zurigo) Uscita Wettingen Est/Otel fingen. Seguire le indicazioni per Otelfingen. A Otelfingen, deviazione "Otelfingen Industria". In treno: S6, fermata Otelfingen Golfpark.
9 buche: lun–ven CHF 55; sab/dom/festivi CHF 65.
Academy 6 buche: lun–ven CHF 25; sab/dom/festivi CHF 30.
Mappa
Clicca sulla mappa per maggiori informazioni.
Clicca sulla mappa per maggiori informazioni.
I percorsi
Vicino a Zurigo, Golfpark Otelfingen offre diverse possibilità di gioco. Al percorso a 18 buche, par 72, si aggiungono il 9 buche Altberg e il 6 buche Academy. La visita può quindi comprendere un giro completo, un percorso più breve o una sessione di allenamento.
Qui nella bella Furttal ti sentirai a tuo agio.
Golfodrom e Academy
Il golfodrom ad accesso libero dispone di postazioni coperte e all’aperto, oltre ad aree per il gioco corto. Putting green e bunker bersaglio completano le possibilità di allenamento. Sono benvenuti anche i principianti; le palline si pagano a parte. L’Academy propone lezioni per migliorare il gioco.
Tariffe e visita
Le tariffe distinguono i percorsi a 18, 9 e 6 buche Academy. I membri Migros GolfCard e dei club dei Golfpark Migros beneficiano di riduzioni sui green fee ordinari a 18 e 9 buche. Prima di giocare, consultate i requisiti di accesso e lo stato del percorso scelto.
A soli 20 minuti da Zurigo si trova il campo da golf progettato dall'architetto di campi da golf Kurt Rossknecht.